A qualche anno di distanza, il demone Bughuul torna a colpire, questa volta con un lungometraggio che, però, non lascia nel segno (ed infatti il franchise, almeno al momento, si ferma qui).
Questa volta la famiglia scelta dal demone è quella di una giovane donna, che sta cercando di allontanarsi dal marito violento, e dei suoi due figli, entrambi particolarmente sensibili, che entrano in contatto con i bambini, rapiti dal demone, che... (non faccio spoiler).
La sensazione è che questa seconda uscita non riesca a tenere il livello di quella precedente. Nonostante non fosse un film particolarmente originale, il primo manteneva una certa tensione ed inquietudine di fondo, che in questo si diluisce solo nei tecnicismi dei jumpscare ed in una trama molto più labile.
Da vedere, se siete amanti della serie, altrimenti lasciate perdere.
Sinister 2 (2015): https://www.mymovies.it/film/2015/sinister2/